La moda capelli dell’autunno inverno promette di accontentare ogni donna: dai tagli corti e sbarazzini, alle mezze lunghezze sempre in voga, per arrivare ai tagli lunghi seducenti e intramontabili, purché rispettino i requisiti di questo 2020-2021: praticità e naturalezza.
Tagli corti autunno inverno 2020-2021
Tra le tendenze più in voga per l’inverno 2021 farà da protagonista un grande must: il bob, in tutte le sue versioni. Pratico ed estremamente facile da manutenere anche per quanto riguarda l’hairstyle.
Tra i tagli corti e super corti ritroviamo un altro grande protagonista, il pixie cut simmetrico o asimmetrico, ancor più apprezzato se abbinato ad una frangia sfilata laterale.
Moda capelli tagli medi 2020-2021: scalati e romantici
Per quanto riguarda le lunghezze midi si riconferma un grande classico, il long bob, leggermente sfilato e impreziosito da onde sinuose.
I capelli mossi e le beach weves, soprattutto nei tagli medi, rappresentano un trend indiscusso per tutta la stagione 2021. Anche i capelli ricci trovano la loro migliore espressione nelle medie lunghezze, voluminosi e ribelli rappresentano un ottima soluzione per valorizzare un look fresco e selvaggio.
Tagli lunghi 2020-2021: riga in mezzo e wet hair
Capelli lunghi e riga in mezzo saranno un punto saldo della moda capelli autunno inverno. Styling essenziale per i capelli sottili che potranno essere portati lisci dalla radice alle punte, mentre per le chiome più spesse e folte una versione più sfilata sulle lunghezze aiuterà ad alleggerire il taglio.
Capelli il più possibile naturali e morbidi da sfoggiare durante questa stagione fredda con qualche eccezione, come ad esempio il wet hair: capelli dall’effetto bagnato che ricadono sulle spalle o pettinati all’indietro per un tocco decisamente glam.