WhatsApp è una delle più note app di messaggistica che spesso però è stata vittima di importanti falle di sicurezza, violazioni della privacy e truffe. Ora pare che verrà rilanciata una nuova versione dell’app e sia pronta a sopperire a queste piccole mancanze una volta per tutte.
Il rinnovo per eliminare i bug di sicurezza
Il team dell’app di messaggistica WhatsApp ha sempre cercato di creare sistemi più sicuri, per bloccare coloro che volevano sfruttarne i bug. Molti però sono gli utenti che hanno visto i propri dati rubati a causa delle falle di sicurezza.
Sono tantissime le testimonianze dei clienti dell’applicazione che hanno subito danni dai bug non colmati. Sono state moltissime anche le truffe subite da queste persone, che hanno anche subito minacce. A seguito di questi fatti, in molti hanno abbandonato l’app di messaggistica, cercando altri sistemi più sicuri.
Ora il team promette un rinnovo dell’app proprio dal punto di vista della sicurezza. Questo progetto mira a riconquistare la fiducia degli utenti che non si fidano più di WhatsApp. Il team di programmatori e l’azienda stessa hanno però deciso di far sapere che non si tratta di un lavoro di poco conto. Si tratterà di un lavoro molto importante e assolutamente non banale.