Ancora una leggera tensione in casa Juventus per l’esito del tampone a Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese in questo modo rischia di saltare la delicata sfida con il Barcellona, prevista per mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 21.
Se la positività dovesse persistere nei prossimi giorni, c’è il rischio concreto di saltare la sfida di Torino, allo Juventus Stadium, e il faccia a faccia con l’eterno rivale, il campione argentino Lionel Messi. Cristiano Ronaldo ha comunque ancora diversi giorni di tempo per recuperar; il centravanti juventino è sottoposto ovviamente ancora ad un regime di autoisolamento obbligatorio e potrà essere inserito nella lista dei convocati per il match contro il Barcellona anche 24 ore prima del 28 ottobre.
Nonostante i mancati allenamenti in gruppo con i compagni di squadra, l’attaccante si tiene costantemente in grande forma e ci aggiorna sulla sua condizione anche attraverso i social. Esercizi in palestra e piscina per la tenuta fisica e nuovo taglio di capelli, la sua situazione atletica e mentale sembra buona. Leo Messi è avvisato e sicuramente vorrà vedere in campo Ronaldo mercoledì.