Stasera su Tv8, alle 21, verrà trasmessa in chiaro la partita di Europa League Celtic-Milan. Dopo i sette successi consecutivi ottenuti dal Milan di mister Pioli, è il momento di mettersi alla prova in Europa League, vediamo di seguito le probabili formazioni schierate dai due club.
Europa League: probabile formazione del Milan
Dopo il successo durante i preliminari, il Milan è pronto a mettersi alla prova nei gironi di Europa League, forte dei numerosi risultati positivi in campionato, Pioli punta tutto sul giovane Tonali e sul bomber Ibrahimovic dopo la doppietta vincente nel derby contro l’Inter.
Il Milan scenderà in campo con un 4-2-3-1: G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Salemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.
Europa League: probabile formazione del Celtic
Decisamente più nero l’umore degli scozzesi, che arrivano dalla sconfitta nel derby scozzese contro i Rangers. L’allenatore Lennon schiera la sua formazione migliore con classico 3-5-2: Barkas; Welsh, Ajer, Duffy; Frimpong, McGregor, Brown, Ntcham, Laxalt; Elyounoussi, Klimala.
Europa League: le altre italiane impegnate in Europa
Dopo i successi ottenuti da Lazio, Atalanta e Juve e il pareggio dell’Inter in Champions League, adesso tocca a Milan, Roma e Napoli mantenere alto il livello dei risultati. Il Napoli infatti sarà impegnato in casa con l’AZ e la Roma si scontrerà in trasferta con lo Young Boys, entrambe alle 18.55.