Europa League

Primo appuntamento in Europa League 2020 per la Roma di Fonseca. Alle 18.55 la partita  contro lo Young Boys verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo e su NOW TV, vediamo le probabili formazioni.

Europa League: probabile formazione della Roma

L’obiettivo di Fonseca e della squadra è sicuramente quello di andare oltre il risultato dello scorso anno con l’eliminazione agli ottavi contro il Siviglia. La Roma arriva dalla vittoria in campionato per 5-2 all’Olimpico contro il Benevento.

Pesa sulle scelte del mister la squalifica di Mancini e l’indisponibilità di Diawara e Calafiori risultati positivi al Covid; oltre agli infortunati Zaniolo, Pastore e Karsdrop. Il modulo sarà probabilmente il 3-4-3: Pau Lopez; Ibanez, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan, Borja Mayoral, ultimo acquisto della società giallorossa.

Europa League: probabili formazioni dello Young Boys

Seoane deve fare i conti con un inizio non proprio brillante di campionato con due sconfitte e due pareggi, nonostante la squadra abbia portato a casa per il terzo anno consecutivo il campionato lo scorso anno con ben 8 punti di vantaggio sulla seconda.

La formazione si schiererà con un classico 4-4-2: Von Ballmoos, Hefti, Camara, Lefort, Garcia; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack.

Europa League: alle 18.55 in campo anche il Napoli

La Roma non è l’unica impegnata in Europa League, il Napoli contemporaneamente scenderà in campo al San Palo contro l’AZ, con la voglia di vincere e confermare l’ultimo risultato positivo ottenuto contro l’Atalanta in campionato per 4-1 sotto la sapiente guida di mister Gattuso.