Quando esce la nuova stagione di Suburra? Data di uscita, cast e trailer della serie con Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara su Netflix.
Suburra 3: quando esce?
La nuova e ultima stagione di Suburra, la serie tv che parla della lotta tra clan mafiosi nella Capitale, è sempre più vicina. Le avventure di Spadino e Aureliano, interpretati rispettivamente da Giacomo Ferrara e Alessandro Borghi, tornano per un’ultima volta.
La domanda è sempre una: chi siederà sul trono di Roma? Ebbene, l’attesa è finita. La data di uscita di Suburra 3 è prevista per il 30 ottobre 2020 in streaming su Netflix, come si evince anche dal trailer pubblicato.
Terza stagione di Suburra in uscita su Netflix
Per quel che riguarda il cast della terza stagione di Suburra, è composto dai seguenti attori: Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Francesco Acquaroli, Claudia Gerini, Adamo Dionisi, Federica Sabatini, Rosa Diletta Rossi, Paola Sotgiu, Alberto Cracco e Jacopo Venturiero.
Dal trailer rilasciato da Netflix Italia si preannuncia che la trama della nuova stagione di Suburra si concentrerà sul Giubileo e la conquista di Roma Nord da parte del duo Aureliano-Spadino. Nuovi colpi di scena, intrighi e lotte al potere caratterizzeranno la terza stagione. Nell’attesa è possibile recuperare le precedenti prime stagioni disponibili su Netflix in streaming.