Stasera, alle 20.45, si giocherà la partita di Serie A tra Sassuolo e Torino, valida per il quinto turno di campionato. Il Sassuolo, allenato da De Zerbi, è in un ottimo momento di forma, con tre vittorie e un pareggio nelle ultime partite. A pochi punti dal primo posto, occupato dalla squadra rossonera, la formazione neroverde ospiterà il Torino, ancora a digiuno in questo campionato.
Questa sfida, di conseguenza, avrà una duplice “motivazione”: per quanto riguarda i padroni di casa, ci sarà in palio la ghiotta occasione di occupare momentaneamente il primo posto in classifica; per la formazione granata, una partita nella quale si dovrà cercare di fare punti, soprattutto per far sì che Giampaolo possa mantenere salda la propria postazione in panchina. L’allenatore originario di Bellinzona, difatti, è stato un forte oggetto di discussione da parte della dirigenza: per via di un suo possibile addio, si è arrivati anche ad ipotizzare un ritorno di Ventura in granata.
Serie A oggi: Sassuolo-Torino visibile su Sky e Now TV
L’anticipo di Serie A di oggi, che vede Sassuolo e Torino protagoniste, verrà trasmesso in esclusiva TV su Sky. Precisamente su Sky Sport Serie A e Sky Sport, canale 251.