Conclusi gli impegni europei delle squadre italiane, è già tempo di Serie A con il primo anticipo della quinta giornata Sassuolo-Torino in programma questa sera, venerdì 23 ottobre, alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Serie A Sassuolo-Torino: la situazione dei neroverdi
La squadra di Roberto De Zerbi, grande sorpresa di questa stagione, ospiterà i granata guidati da Marco Giampaolo in una partita che potrebbe riservare delle sorprese.
Una sfida importante che, in caso di vittoria da parte dei neroverdi, attualmente al secondo posto con 10 punti, li porterebbe direttamente in testa alla classifica scavalcando il Milan di Pioli, impegnato lunedì sera nel big match contro la Roma.
Serie A Sassuolo-Torino: la situazione dei granata
Il Torino, invece, in fondo alla classifica a quota 0, cercherà di portare a casa i suoi primi punti di una stagione che, al momento, non si è rivelata fortunata nonostante le prestazioni del suo bomber Belotti, che conta all’attivo 4 gol nelle prime tre partite. Inoltre, il Torino dovrà anche recuperare la gara contro il Genoa rinviata lo scorso 3 ottobre per il focolaio di coronavirus che aveva dimezzato la squadra ligure.
Dall’altra parte, invece, il Sassuolo potrà contare sui due giocatori più in forma del campionato di Serie A dalla fine del lockdown ad oggi: Francesco Caputo e Domenico Berardi. Entrambi hanno preso parte al maggior numero di reti negli ultimi mesi, occupando le prime posizioni dei migliori marcatori in Serie A per la stagione 2020/2021 (Caputo 4 gol, Berardi 3 gol).
Sassuolo-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming
Il match Sassuolo-Torino verrà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport Calcio 1 (canale 251). Inoltre, tutti gli abbonati avranno la possibilità di vederla in diretta streaming sull’app Sky Go (disponibile per pc, tablet e smartphone) oppure su Now Tv.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1):Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo.
Torino (4-3-1-2):Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti.