L’attore americano Matthew McConaughey ha dichiarato di aver subito molestie quando era ancora minorenne.
Matthew McConaughey molestato
Matthew McConaughey è un attore stimato in tutto il mondo. Ha ottenuto il Premio Oscar per la sua interpretazione in Dallas Buyer Club, che l’ha fatto salire nell’Olimpo degli dei. Ma non è tutto rose e fiori.
Recentemente, l’attore originario del Texas ha pubblicato un libro dal titolo Greenlights, in cui racconta la sua vita fatta di successi, ma anche momenti bui. Tra questi spicca sicuramente una confessione che in poche ore ha fatto il giro del mondo: McConaughey è stato violentato.
Matthew McConaughey ha subito violenza da un uomo
Come racconta l’attore nel suo libro, all’età di 15 anni è stato ricattato per sesso e a 18 anni è stato violentato da un uomo adulto. McConaughey racconta che l’abuso è stato fatto mentre lui era privo di sensi nel retro di un van.
Questi episodi hanno irrimediabilmente segnato la vita dell’attore hollywoodiano che nel libro racconta anche il rapporto che ha avuto con il padre, ora defunto. Il padre di McConaughey ha avuto un difficile rapporto con la madre, hanno divorziato due volte e si sono risposati tre volte. Nel libro l’attore racconta che suo padre è morto mentre era a letto con sua madre.
Inoltre, racconta il matrimonio con la modella brasiliana Camila Alves da cui ha avuto tre figli, e moltissimi retroscena della sua vita privata.