Non si ferma l’attività di formazione di GoDaddy, arrivata al settimo appuntamento con i webinar dedicati a coloro che vogliono promuovere la propria attività commerciale attraverso gli strumenti del mondo digitale.
La famosa azienda di hosting, tra le più esperte in Italia con oltre 78 milioni di domini in gestione, ormai da diversi mesi si avvale della collaborazione dei migliori professionisti del settore – esperti di web marketing e del digitale – per fornire agli utenti un’esperienza di apprendimento e formazione davvero unica.
Il prossimo appuntamento in programma si occuperà di social media e di come promuovere la propria presenza online attraverso le piattaforme più importanti e in particolare Facebook, Instagram e Twitter. Come creare contenuti efficaci sui social network, dunque? A spiegarlo sarà Jose Gragnaniello, che il 27 ottobre, alle 14.00, sarà docente nel GoWebinar intitolato “Incrementare l’engagement sui social con una content strategy vincente”, in diretta sulla pagina Facebook di GoDaddy.
Chi è Jose Gragnaniello
Fondatore di Socialmediamarketing.it, Jose Gragnaniello è il titolare della social media agency e del blog di riferimento per appassionati di social media marketing.
Nel corso del prossimo webinar, illustrerà agli utenti interessati quali sono i contenuti maggiormente graditi dagli algoritmi dei social network più importanti e spiegherà come creare contenuti ad alto engagement, in modo da diventare un punto di riferimento sui social per i potenziali clienti della propria nicchia.
Per seguire il GoWebinar di GoDaddy con Jose Gragnaniello è sufficiente munirsi di smartphone, tablet o computer e guardare la diretta trasmessa sulla pagina Facebook di GoDaddy, alle 14.00 di martedì 27 ottobre.