Per questo 2020 un po’ particolare, Amazon ha deciso di anticipare il suo Black Friday proponendo ben 24 giorni di sconti e offerte lampo sulla nota piattaforma e-commerce.
A partire da oggi, 26 ottobre, è stata lanciata l’iniziativa che permette di acquistare a prezzi scontati i prodotti in vendita dal colosso dell’e-commerce. Quest’anno Amazon ha deciso quindi di “giocare d’anticipo” proponendo delle scontistiche particolarmente interessanti anche in vista di un possibile nuovo lockdown dovuto all’emergenza Covid-19.
Black Friday Amazon 2020: sconti e offerte dal 26 ottobre al 19 novembre
Questo “anticipo” di promozioni, che durerà fino al 19 novembre, non sostituirà il Black Friday vero e proprio che si terrà, come di consuetudine, il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento negli USA, che quest’anno cadrà il 27 novembre.
Le offerte sono consultabili sul sito Amazon nella sezione dedicata e riguarderanno sconti su tecnologia, fai da te, prodotti per la casa, abbigliamento, alimentari e tante altre categorie presenti sull’e-commerce.
Il Black Friday anticipato di Amazon prevede anche delle offerte lampo da cogliere al volo: su alcuni prodotti dello store saranno applicate delle scontistiche davvero interessanti per una durata di tempo limitata pertanto si consiglia di consultare con regolarità le offerte in evidenza sul sito.