Gerry Scotti

Il celebre conduttore del programma di Canale 5, Chi vuol essere milionario?, è risultato positivo al Covid-19.

Coronavirus: Gerry Scotti annuncia positività

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. Così il conduttore di numerosi programmi di Canale 5, quali Chi vuol essere milionario? e Tu sì que vales, ha annunciato ai suoi fan di essere positivo al coronavirus.

Il conduttore deve ora mettere in pausa tutti i suoi impegni televisivi. Attualmente lo vediamo quotidianamente con il game quiz Caduta libera alle ore 18.45. Il sabato sera conduce insieme a Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi il programma di intrattenimento Tu sì que vales, e una volta a settimana in prima serata il quiz Chi vuol essere milionario?.

Gerry Scotti: un altro vip positivo

Gerry Scotti è solo l’ultimo vip che si aggiunge alla già lunga lista di persone del mondo dello spettacolo che nei giorni scorsi hanno annunciato di essere positivi al Covid-19.

La scorsa settimana era toccato a Mara Maionchi, celebre talent scout attualmente impegnata nella registrazione del programma Italia’s Got Talent. Accanto alla Maionchi, pochi giorni prima aveva annunciato sui suoi canali social la sua positività la collega di giuria di Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini. La nuotatrice era impegnata anche nella preparazioni dei campionati di nuoto e, a malincuore, ha dovuto rinunciare.