Come se non bastasse il pareggio col Verona alle brutte notizie si è aggiunto anche l’infortunio di Bonucci, che salterà la sfida in Champions League contro il Barcellona, facendo piombare la Juventus in una vera e propria emergenza.
Infortunio Bonucci: cosa sappiamo
Durante la sfida contro il Verona il difensore ha accusato un forte dolore alla coscia destra, tanto da chiedere a Pirlo di essere sostituito. Il timore di tutti è che si tratti di uno stiramento, infortunio che metterebbe fuori gioco Bonucci per la sfida contro il Barcellona e potrebbe mettere in seria difficoltà i bianconeri. Mancano, infatti, all’appello anche De Ligt a causa dell’intervento alla spalla e Chiellini nuovamente infortunato. Il Mister potrà contare solo su Danilo e Demiral, coadiuvati da Cuadrado e Frabotta per arginare Leo Messi.
Infortunio Bonucci: emergenza Juve
Non è sicuramente un momento semplice per Pirlo e i suoi, che si trovano a dover trovare soluzioni in vista della difficile sfida di Champions League contro il Barcellona di Leo Messi. Tutto gira intorno a Cristiano Ronaldo, ormai da due settimane positivo asintomatico, il cui tampone, per permettergli di essere in campo, deve diventare negativo entro domani. Ma la vera emergenza riguarda il settore difensivo che potrebbe perdere la colonna portante Bonucci per infortunio. In attacco, in caso di mancata presenza di CR7, toccherebbe nuovamente a Dybala e Morata, con l’aiuto di Kulusevski ala aggiunta.