Il bollettino meteo di domani, martedì 27 ottobre 2020, prevede dei forti cambiamenti climatici e rovesci in alcune regioni. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo dal nord al sud.
Previsioni meteo al nord
Al nord Italia c’è tempo instabile sulle Alpi con precipitazioni nevose. Qualche rovescio interesserà la Lombardia, il Triveneto e il Friuli Venezia Giulia. Nel resto delle regioni è previsto tempo soleggiato. Le massime toccheranno i 19 gradi.
Previsioni meteo al centro e Sardegna
Domani 27 ottobre 2020 al centro la pioggia interesserà la zona settentrionale della Toscana e il basso Lazio, soprattutto al mattino. In Sardegna tempo soleggiato. La temperatura massima a Roma è 19 gradi, mentre a Campobasso è 13 gradi.
Previsioni del tempo al sud e Sicilia
Al sud la situazione muta considerevolmente rispetto alle previsioni meteo del 26 ottobre 2020. In Campania scatta l’allerta gialla, che sarà colpita da forti rovesci e temporali, soprattutto nel napoletano e salernitano. I temporali interesseranno anche la Sicilia durante tutta la giornata e la Calabria nel pomeriggio. La temperatura massima tocca i 24 gradi.