Appuntamento imperdibile questa sera, lunedì 26 ottobre, allo Stadio San Siro di Milano: è infatti tempo di “monday night” tra Milan e Roma, valevole per la quinta giornata di campionato.
Le due squadre, reduci da due vittorie europee importantissime, si affrontano nel big match di oggi per confermare le prestazioni mostrate negli ultimi giorni.
La situazione dei rossoneri in vista di Milan-Roma
Il Milan di Stefano Pioli, in testa alla classifica con 12 punti dopo 4 partite, cercherà la sua prima fuga dalle rivali Napoli e Sassuolo, entrambe al secondo posto con 11 punti. La vittoria in Europa League contro gli scozzesi del Celtic ha galvanizzato l’intera squadra, trascinata in quella occasione dai marcatori della serata ovvero Krunic, Diaz e Hauge, regalando al Milan il primato nel suo girone.
Milan-Roma: i giallorossi recuperano Mancini negativo al covid
La Roma, invece, dopo una vittoria in rimonta contro lo Young Boys, scenderà in campo per proseguire la scia di risultati positivi ottenuta grazie anche ai 3 punti conquistati in casa la scorsa settimana contro un ottimo Benevento. Recuperato il difensore Mancini, risultato dapprima positivo e poi negativo al doppio tampone per il covid, i giallorossi tenteranno il tutto per tutto contro il Milan di stasera.
Milan-Roma: info su diretta tv e streaming di stasera
Il match Milan-Roma sarà trasmesso a partire dalle ore 20.45 in diretta tv sui canali di Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 1 (numero 251), disponibile per tutti gli abbonati. La diretta streaming, invece, sarà visibile sull’app di Sky Go (su tablet, pc e smartphone) e sulla piattaforma di Now Tv.
Probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.