Domani, mercoledì 28 ottobre alle 16, per il terzo turno di Coppa Italia va in scena Benevento-Empolii. Chi vince passa il turno, chi perde esce dalla competizione. Un dentro e fuori importante per le Streghe, come ha sottolineato il tecnico Filippo Inzaghi nella classica conferenza stampa pre partita.
Benevento-Empoli: Inzaghi vuole la vittoria
“Una partita a cui teniamo molto quella con l’Empoli”, ha detto l’allenatore. E il test sarà di tutto rispetto visto che i toscani sono primi in Serie B e, come da pronostico, hanno tutte le carte in regola per lottare per la promozione. “Vogliamo andare avanti – ha detto ancora Inzaghi – cercheremo di fare bella figura anche per dar seguito alla prestazione con il Napoli”. Con gli azzurri alla fine è arrivata la sconfitta, ma il Benevento ha dimostrato ancora una volta di poter giocarsi la permanenza nella massima serie.
L’ultima considerazione del tecnico è per la decisione di giocare a porte chiuse come da DCPM di domenica sera: “Dispiace per i tifosi, ma in questo momento è giusto rispettare le nuove disposizioni”.