Si è appena conclusa la quinta giornata di campionato ed è già tempo di Champions League: questa sera, martedì 27 ottobre, tornano in campo le prime due italiane per la seconda sfida europea di questa stagione.
Champions League 2020: l’Inter di Conte contro gli ucraini dello Shakhtar
Alle ore 18.55, allo Stadio Olimpico di Kiev, gli uomini di Antonio Conte reduci da un pareggio nella partita contro il Borussia Monchengladbach dovranno vedersela contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.
I neroverdi guidati da Luis Castro si ritrovano in testa alla classifica del girone B dopo l’importante vittoria conquistata la scorsa settimana contro il Real Madrid di Zidane.
In passato, le due squadre si sono affrontate ben tre volte e l’ultimo confronto risale proprio alla scorsa stagione, quando l’Inter travolse gli ucraini per 5 a 0 nella semifinale di Europa League.
Shakhtar-Inter: info su diretta tv, streaming e probabili formazioni della sfida di Champions League
Shakhtar Donetsk-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport 1 (numero 201 del satellite) e Sky Calcio 2 (numero 252) a partire dalle ore 18.55. Tutti gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming sull’app di Sky Go oppure sulla piattaforma di Now Tv, visibile sempre dopo acquisto di un pacchetto.
Probabili formazioni:
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro.
Champions League: debutto in Europa per il Gewiss Stadium con Atalanta-Ajax
L’altra italiana impegnata in Europa sarà l’Atalanta di Giampiero Gasperini che, dopo il poker rifilato ai danesi del Midtjylland, non è riuscita a replicare la prestazione in campionato, sconfitta in casa dalla Sampdoria.
La sua avversaria, in questa seconda giornata del girone D, arriva alla sfida galvanizzata dalla super vittoria per 13-0 in campionato, e cercherà di riscattare la sconfitta di misura della scorsa settimana contro il Liverpool.
Quella di stasera, inoltre, sarà una partita speciale per la Dea che debutta ufficialmente in Europa nello stadio di casa, il Gewiss Stadium. La passata stagione, infatti, tutte le partite dei bergamaschi sono state ospitate all’interno del Meazza di Milano.
Atalanta-Ajax: dove seguire in diretta tv e streaming la partita di Champions League stasera
Sarà possibile seguire Atalanta-Ajax in diretta tv su Sky a partire dalle ore 21.00: i canali che trasmetteranno la partita saranno Sky Sport 1 (numero 201 del satellite) e Sky Calcio 2 (numero 252). La diretta streaming del match di Champions League sarà visibile sull’app di Sky Go e su Now Tv.
Probabili formazioni:
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez, Muriel; D. Zapata.
Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Lisandro Martínez, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Blind; Neres, L. Traoré, Tadic.