Fiocco rosa per Mara Carfagna, che a 44 anni è diventata mamma. Dopo 7 anni insieme al compagno Alessandro Ruben, infatti, la vice presidente della Camera ha dato alla luce una bambina: è nata Vittoria.
Mara Carfagna diventa mamma per la prima volta
Un gioia che molte donne vorrebbero provare: il primo figlio è sempre un’attesa magica che diventa poi un sogno realizzato. Anche Mara Carfagna, vice presidente della Camera dei Deputati, è diventata mamma. La piccola Vittoria è nata lunedì 26 ottobre all’ospedale Gemelli di Roma con parto cesareo.
Per Carfagna si tratta del primo figlio, mentre il compagno Alessandro Ruben ha già esperienza con una ragazza di 16 anni.
Da sempre la 44enne aveva espresso il desiderio di mettere al mondo un figlio e adesso finalmente lo ha realizzato. Lo scorso luglio, inoltre, Mara Carfagna aveva confessato al settimanale Gente: “Fare un figlio è una scelta d’amore, è il coronamento di un percorso accanto a una persona attenta e presente che ama l’idea di costruire una famiglia”.
La scoperta di essere incinta, per Mara Carfagna e Alessandro Ruben, è avvenuta proprio durante il lockdown: “Una grande gioia ma anche una grande preoccupazione“, aveva rivelato la donna. Non è mancata la paura per la situazione drammatica che stava vivendo l’Italia, ma con tanto riposo e amore tutto è andato per il meglio. La scorsa estate Carfagna ha sfoggiato il suo pancione, attendendo con ansia l’arrivo della piccola Vittoria. Davanti alla nuova famiglia si apre un autunno ricco di gioia e felicità.