Il prossimo smartphone Samsung sarà il modello Galaxy S21. Il nuovo top di gamma che verrà rilasciato da Samsung è un tema parecchio discusso già da tempo, da parte degli amanti del settore. Anticipazioni e leaks di vario genere hanno fatto sì che si venisse a conoscenza di numerosi dettagli.
Tra questi, la probabile data di rilascio del nuovo dispositivo prodotto da Samsung. Stando a quanto si vocifera, infatti, la data di lancio prevista dovrebbe corrispondere a gennaio 2021. Attualmente, la produzione dei dispositivi dovrebbe avere inizio nel mese di novembre. Tutto ciò, avvenendo ovviamente in maniera anticipata, in modo da prevenire eventuali rallentamenti dovuti alla pandemia in corso.
Smartphone Samsung: certificazione e operazioni anticipate per l’S21
Da qualche tempo, sono trapelate delle news interessanti riguardo le certificazioni necessarie a commercializzare il nuovo smartphone Samsung. Avendo ricevuto la certificazione da parte dell’ente cinese 3C (CCC), la produzione dei dispositivi avrà inizio senza intoppi significativi.
Ulteriori dettagli vengono forniti per quanto riguarda la rete supportata dal dispositivo: supporterà, infatti, le reti di nuova generazione 5G. A tal proposito, si stima che nel 2024 ci sarà un incremento del traffico mobile 63 volte superiore, rispetto a quanto si vide nel 2013. Di conseguenza, Samsung si è ben predisposta, anticipando il trend col nuovo Galaxy S21.