L’avventura di Giampaolo al Torino non è iniziata nel migliore dei modi. Il tecnico ex Milan e Sampdoria doveva dare ai granata punti e gioco e invece qualcosa è andato storto. La squadra piemontese solo contro il Sassuolo ha fatto vedere qualcosa di buono, ma la classifica continua a piangere. Ultimo posto insieme al Crotone, questo il verdetto delle prime cinque giornate di Serie A.
Giampaolo prova a tenersi stretto il Torino
Così l’aria che tira intorno a Marco Giampaolo non è delle migliori. Cairo e i tifosi si aspettavano di più anche se il presidente granata per ora ha confermato il tecnico. Dal canto suo l’allenatore sa che deve invertire la rotta e la prima occasione arriva in Coppa Italia con il Lecce. Quelle che incideranno di più sul futuro del mister di Bellinzona saranno però le prossime tre partite di campionato. Nel giro di pochi giorni il Torino affronta la Lazio in casa, il Genoa nel recupero in trasferta e poi ospiterà il Crotone.
Un poker di partite in cui se non arriveranno i risultati sperati potrebbe esserci il cambio in panchina. E alcuni nomi già circolano, si va da Donadoni a Nicola, passando per Longo che dopo la no brillante avventura della passata stagione è ancora sotto contratto con i granata.