Classifica Serie A

L’Atalanta è pronta a riabbracciare Gollini. Il portiere titolare della Dea è fuori dalla fine della scorsa stagione per un grave problema al ginocchio. Dopo mesi di stop, sembra proprio giunto il momento di vederlo rientrare tra i pali della squadra nerazzurra.

Atalanta: scocca l’ora di Gollini

Il primo assaggio di campo in realtà Gollini lo ha già avuto nella serata di ieri. Il numero uno è rientrato nella lista dei convocati per il match di Champions League contro l’Ajax. L’Atalanta ha pareggiato in rimonta 2-2 grazie ad un super Zapata. In porta è andato Sportiello che negli ultimi mesi si è preso cura dei pali nerazzurri. Per lui alcune ottime parate, ma anche qualche errore, come quello di sabato scorso contro la Sampdoria che ha spianato la strada al gol del vantaggio blucerchiati di Quagliarella.

Sabato l’Atalanta torna in campo in Serie A contro il Crotone e in porta potrebbe tornare Gollini. L’infortunio è ormai un lontano ricordo e quindi Gasperini dovrebbe tornare a scegliere lui. Dopo la sfida alla squadra di Stroppa, ci sarà il big match di Champions contro il Liverpool e il rientro del portiere titolare sarebbe di sicuro una ottima notizia per la Dea.