Dopo i pareggi di Inter e Atalanta, rispettivamente contro Shakhtar e Ajax, questa sera è la volta di Juventus e Lazio, impegnate nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League.
Due sfide diverse ma accomunate da importanti assenze da entrambe le parti a causa dei contagi di coronavirus che, ancora una volta, hanno coinvolto parte delle due squadre, privandole anche di giocatori titolari.
Juve-Barcellona senza CR7: tutto sulla sfida Champions di stasera
La Juventus di Pirlo, che in campionato non riesce a vincere, si presenterà allo Stadium per affrontare il Barcellona di Messi senza Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, risultato positivo al Covid lo scorso 13 ottobre durante la pausa dedicata alle Nazionali, non è ancora del tutto guarito.
Pur essendo asintomatico fin dall’inizio, il tampone a cui si è sottoposto nelle ultime ore non ha confermato la sua completa guarigione. Salterà, dunque, la sfida contro i blaugrana dell’ex bianconero Pjanic.
Un big match tanto atteso quello di stasera, che potrebbe riservare delle sorprese già a partire dalla formazione della Juventus, così come anticipato da Andrea Pirlo nella conferenza stampa di ieri.
Probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.
Barcellona (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Messi, Ansu Fati; Griezmann.
Champions League: info su diretta tv e streaming di Juve-Barcellona
La sfida di stasera tra Juventus e Barcellona sarà visibile in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.45. Inoltre, verrà trasmessa anche sui canali di Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 2 (numero 252). La diretta streaming sarà disponibile sull’app di Sky Go e su Now Tv.
Bruges-Lazio: biancocelesti in Champions League decimati dall’epidemia di Covid
Assenze importanti anche nell’altra sfida europea di stasera, quella tra Bruges e Lazio. La squadra di Simone Inzaghi è partita alla volta del Belgio senza il bomber dei biancocelesti Ciro Immobile, oltre a Luis Alberto, Lazzari e Djavan Anderson. I quattro fanno parte del gruppo di giocatori esclusi dai convocati per il match di Champions, alcuni in particolare per una possibile positività al tampone.
La società, infatti, non ha ancora dato una comunicazione ufficiale ma, fino a ieri sera, erano questi i giocatori partiti per la trasferta europea: Reina, Alia, Milinkovic, Marusic, Acerbi, Muriqi, Correa, Patric, Caicedo, Parolo, Akpa Akpro, Fares, Hoedt, Furlanetto, Franco, Bertini, Pica e Czyz.
In caso di conferme, quindi, le probabili formazioni potrebbero essere le seguenti:
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Correa, Caicedo.
Bruges (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Rits, Vanaken; Diatta, Dennis, De Ketelaere.
Champions League: info su diretta tv e streaming di Bruges-Lazio
Il match Bruges-Lazio di stasera, mercoledì 28 ottobre, sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 21 sul canale Sky Sport Arena (numero 204). La diretta streaming sarà visibile sull’app di Sky Go e su Now Tv.