Coppa Italia 2020
Foto: Coppa Italia 2020 / Getty Images

Finisce 3-1 la sfida Torino-Lecce valida per il terzo turno di Coppa Italia. I granata passano il turno, ma dopo aver sofferto tantissimo e risolvendo la pratica solamente nei tempi supplementari. La panchina di Giampaolo quindi potrebbe essere salva, anche se la prestazione dei granata è stata ancora una volta al di sotto delle aspettative.

Torino-Lecce 3-1: ora per i granata c’è l’Entella

La differenza di categoria non si fa sentire fin dai primi minuti e così è il Lecce a passare in vantaggio con un gol di Stepinski al 22’. Un incubo per il Torino che termina diciassette minuti dopo quando Lyanco trova il pareggio e rimette in carreggiata i suoi.

Nella ripersa i tanti cambi spezzettano il gioco e nessuno riesce a trovare la zampata vincente. Così si va ai supplementari dove, nella seconda frazione si scatena Verdi. L’ex attaccante del Napoli prima trasforma un rigore e poi scarica in porta il tiro che al 113’ fissa il risultato sul 3-1. Una boccata di ossigeno per il Torino che al quarto turno di Coppa Italia affronterà un’altra squadra di Serie B. La prossima avversaria dei granata sarà infatti la Virus Entella che ieri ha battuto 3-1 il Pisa.