È atteso per il 6 novembre il documentario Amazon Original che racconta la carriera di Tiziano Ferro, nato il 21 febbraio 1980 a Latina e diventato, in brevissimo tempo, un artista di fama mondiale. Si intitola semplicemente Ferro e sarà disponibile in oltre 240 paesi.
Ferro arriva il 6 novembre su Amazon Prime video
Il docufilm racconta un viaggio intimo, mostrando il lato fragile, profondo e meno conosciuto del cantante. Come annunciato dallo stesso Tiziano Ferro, questo documentario permetterà a tutti i suoi fan di conoscerlo meglio, sia come persona che come musicista.
Ambientato tra Italia e Stati Uniti, dove il cantante risiede, Ferro non apre semplicemente una finestra sulla sua vita, sul suo lavoro, sulla preparazione del tour, ma ambisce a mostrare l’uomo che sta dietro i riflettori, un vero e proprio “dietro le quinte” del personaggio pubblico che noi tutti abbiamo imparato ad amare, mostrando, così, gli alti e bassi e le sfide che ha dovuto affrontare l’artista.
Nel documentario ci sono anche le testimonianze di chi gli è stato vicino: gli amici, i familiari, le persone più care che, insieme a lui, hanno percorso questo viaggio verso la fama mondiale e che rivelano aspetti sconosciuti della vita del cantante, con filmati inediti.