Questa sera si disputerà Juve-Barcellona di Champions League, valida per la seconda giornata della fase a gironi: ecco dove vederla, tra canali tv e streaming.
Juve-Barcellona: dove vederla
Torna in campo in Champions League la Juve. Dopo la prima vittoria contro la Dinamo Kiev nella prima giornata della fase a gironi, gli uomini di Andrea Pirlo sono chiamati ad affrontare il Barcellona. Senza Cristiano Ronaldo, Alex Sandro, Chiellini e De Ligt, e con la speranza di recuperare Bonucci, i bianconeri proveranno a portare a casa i 3 punti per puntare al primo posto nel girone. La gara tra i due top club promette già spettacolo: ecco dove vederla.
La sfida si potrà vedere su Sky Sport Uno ma anche in chiaro su Canale 5.
Juve-Barcellona tv: la gara visibile in chiaro
Come abbiamo detto, dunque, la sfida di Champions League tra Juve e Barcellona sarà visibile in tv anche in chiaro su Canale 5. Chi non è abbonato Sky potrà allora guardare il match in chiaro: la diretta sul canale Mediaset comincerà alle ore 21.00.
Dove vedere Juve-Barcellona: i canali streaming
Non solo in tv. Per chi non sarà in casa e si chiede dove vedere Juve-Barcellona da telefono o tablet, c’è la possibilità di seguire il big match di Champions League sulle piattaforme streaming Sky Go e Mediaset Play.