Il Crotone perde ancora l’attaccante Emmanuel Riviere. L’attaccante di Stroppa non è stato praticamente mai utilizzato dalla neopromossa in Serie A a causa di alcuni problemi fisici. Nelle ultime settimane sembrava essersi messo alle spalle il periodo buio, oggi però è arrivata un’altra brutta notizia.
Altro infortunio per Riviere del Crotone
Il Crotone ha infatti comunicato sul proprio sito ufficiale che Riviere è stato sottoposto a degli esami clini che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al retto femorale della coscia destra. Le terapie sono già iniziate e nei prossimi giorni sarà analizzata meglio la situazione per capire i tempi di recupero.
Quello che è certo è che sicuramente Riviere salterà la prossima partita di campionato, sabato contro l’Atalanta di Gasperini. Per Stroppa un problema in più in una gara già difficilissima vista la qualità degli avversari. Inoltre il tecnico, attualmente ultimo in classifica, ha bisogno di punti perché in molti iniziano a parlare di un possibile esonero se la classifica non dovesse migliorare già al termine delle prossime gare.