I famosi romanzi di Agatha Christie hanno sempre molto ispirato il mondo del cinema e delle serie tv. Basti pensare a Poirot o il fortunato successo di Assassinio sull’Orient Express. They Were Ten è la nuova miniserie, in anteprima mondiale, basata su Dieci Piccoli indiani e andrà in onda su Fox ogni martedì alle 21 a partire dal 27 ottobre.
They Were Ten: la trama
Cinque uomini e cinque donne vengono invitati in un lussuoso hotel su un’isola tropicale. Subito si renderanno conto che l’isola è deserta e completamente isolata dal mondo e dai mezzi di comunicazione. La vacanza da sogno si tramuterà in un incubo. Chi li ha attirati lì con l’inganno e perché? Sembra che il loro punto in comune sia un passato che hanno tentato di cancellare ma che non possono dimenticare. I dieci protagonisti inizieranno a morire uno dopo l’altro ma chi è il colpevole degli omicidi?
They Were Ten: il cast
Fra i nomi che figurano nel cast, oltre a Matilda Lutz, nota al pubblico italiano per la serie I Medici e il film L’estate addosso di Gabriele Muccino, anche Samuel Le Bihan, Guillaume de Tonquedec, Marianne Denicourt, Romane Bohringer e molti altri.