Amazon

Torna l’Amazon Black Friday, ovvero quelle settimane di sconti grazie alle quali è possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi davvero introvabili. La giornata ufficiale sarà il 27 novembre 2020, ma già da ora sono disponibili moltissime offerte. Come è possibile risparmiare utilizzando i diversi coupon? Ecco dei consigli utili per prepararsi al meglio al “venerdì nero”.

Amazon Black Friday: i consigli per risparmiare

Una prima offerta per risparmiare in vista dell’Amazon Black Friday è quella di effettuare l’iscrizione ad Amazon Prime (attraverso questo link), il servizio di consegna veloce si Amazon. I primi 30 giorni sono gratuiti, mentre per continuare ad usufruire del servizio occorre pagare un abbonamento mensile. Gli abbonati a Prime, inoltre, possono godersi il servizio streaming Prime Video e guardare diversi film e serie TV.

Tra i diversi sconti che è possibile ottenere vi sono:

  • buono sconto da 5€ Amazon Music fino al 31 gennaio 2021;
  • sconto Audible con Amazon Prime;
  • bonus mobilità su Amazon fino al 31 dicembre 2020.

Infine, è possibile usufruire del reso gratuito fino al 31 gennaio 2021 per tutti gli acquisti effettuati tra il 1° ottobre 2020 e il 31 dicembre 2020. Un’ottima notizia per tutti coloro che volevano sfruttare il “venerdì nero” per effettuare i loro acquisti di Natale o per comprare i regali a familiari e amici.