Dopo la dura colluttazione con Brooke e la caduta dalla scogliera, Thomas è ancora privo di sensi in un letto d’ospedale. Ridge è ancora sconvolto, mentre Brooke cerca in ogni modo di farsi perdonare. Hope ha un dubbio. Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 29 ottobre.
Anticipazioni Beautiful oggi 29 ottobre
La situazione è tesa. Thomas è ancora in coma a seguito della caduta dalla scogliera e suo padre Ridge è incredulo e spaventato dal gesto di Brooke che potrebbe essere stato anche volontario. La notizia arriva anche alle orecchie di Bill, che è però poco sconvolto dal fatto. l timore dell’intenzionalità del gesto di Brooke portano il marito ad allontanarsi da lei anche a seguito dell’arrivo di Hope in ospedale.
Anticipazioni Beautiful: Hope ha un dubbio
Secondo le anticipazioni di Beautiful dall’America, sappiamo che Hope è completamente sconvolta per l’accaduto e sostiene di non aver mai realmente pensato che Thomas potesse essere violento con lei. Le parole di Hope gettano benzina sul fuoco del dubbio di Ridge. Nello stesso momento i medici si rendono conto che le condizioni di Thomas sono critiche a causa di un’edema cerebrale.
Tutti alla Spencer Publications sono sconvolti per l’accaduto. Nessuno si schiera dalla parte di Brooke, tranne Bill che è assolutamente certo della sua innocenza.