Cosa aspettarsi dalla puntata del 30 ottobre de Il Paradiso delle Signore? Su Rai 1 alle 15.55 andrà in onda il prossimo episodio della soap più seguita. La vicenda di Umberto che, per rincorrere un nuovo affare legato ad Achille Ravasi, potrebbe mettersi in seri guai, preoccupa molto Adelaide. Di seguito le anticipazioni dell’episodio.
Il Paradiso delle Signore: Adelaide preoccupata per il nuovo affare di Umberto
Le anticipazioni per il prossimo episodio vedono Umberto soddisfatto per i risultati dei suoi affari, ha finalmente potuto mettere mano alla Banca e al suo ingente patrimonio.
Le cose proseguono molto positivamente anche per Adelaide: torna al Circolo determinata a non farsi sopraffare dagli altri soci, che la ritengono l’anello debole per il fallimento del matrimonio con Achille. Tuttavia, Adelaide appare comunque piuttosto turbata. Arturo Bergamini, padre di Cosimo, fa visita ad Umberto per coinvolgerlo in un vecchio affare che aveva già visto coinvolto Achille Ravasi prima che quest’ultimo sparisse. Adelaide non vede di buon occhio tutto ciò che ha a che fare con suo marito e appare visibilmente preoccupata che il cognato posso immischiarsi in faccende complicate.
Il Paradiso delle Signore: guai per i Conti
Si anticipano guai in casa Conti per il prossimo episodio del Paradiso delle Signore.
Serena parte per il collegio e Vittorio è costretto a salutare la sua nipotina. Conti è davvero amareggiato per non aver potuto fare nulla per la famiglia di suo fratello ma Beatrice non ammette repliche: non vuole aiutare la famiglia. Tuttavia, i pasticci per lei sembrano non avere fine, nonostante la morte del marito: scopre infatti che la sua casa è stata ipotecata. Sbalordita, decide comunque di negare e nascondere il tutto a Vittorio. Nel frattempo, Pietro, il più grande dei due nipoti, fugge dall’accademia.