Il conduttore Rai Carlo Conti è risultato positivo al virus Covid-19 ed ora è a casa in attesa di guarire.
Carlo Conti positivo
Lo storico conduttore della Rai, Carlo Conti, nella giornata di ieri 28 ottobre 2020 ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere positivo al coronavirus. Il conduttore originario della Toscana non presenta sintomi, ma deve restare in quarantena sotto controllo medico.
“Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”. Così Conti nella giornata di ieri lo ha annunciato ai suoi fan.
Conti e gli altri vip positivi al Covid-19
Carlo Conti ogni venerdì sera conduce il programma di intrattenimento Tale e quale show e al momento viene garantita la conduzione del programma per il prossimo venerdì, ma da casa.
Carlo Conti si aggiunge alla schiera di vip che sono risultati positivi al coronavirus. Nei giorni scorsi era toccato al conduttore di Mediaset Gerry Scotti che ha annunciato sui social la sua positività. Poi è stata la volta di Alessia Marcuzzi, conduttrice de Le Iene Show, e Valentino Picone, compagno di squadra di Ficarra al timone di Striscia la notizia, storico programma preserale diretto da Antonio Ricci.