Ancora un altro caso positivo al Covid-19 nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, il presentatore e showman Carlo Conti divulga sul suo profilo Instagram, proprio come aveva fatto qualche giorno prima il collega Gerry Scotti, il risultato positivo al tampone effettuato.
“Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, scrive nel suo post Instagram, sotto una foto che lo ritrae sorridente e a braccia aperte, il conduttore di 59 anni che ogni venerdì sera è impegnato su Rai1 nella guida di ‘Tale e Quale Show’, la competizione musicale, in cui i personaggi famosi in gara, grazie all’aiuto di una squadra di coach e di truccatori esperti, si trasformano in icone della musica.
I concorrenti dell’edizione 2020 al torneo del programma sono infatti: la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la performer musicale Giulia Sol, gli attori Sergio Muniz e Francesco Paolantoni, i cantanti Pago e Virginio e l’attore Luca Ward. Nessuno di loro o i membri del resto della squadra del programma hanno riscontrato ulteriori problemi.
Lo storico volto della Rai presenterà la prossima puntata di ‘Tale e Quale Show’ direttamente da casa. Questo sembra essere il nuovo volto della conduzione italiana, fortunatamente, resta momentanea.