Con l’inizio dei live di X Factor 2020 la competizione entra nel vivo e sono già stati individuati i concorrenti favoriti di questa edizione.
Al termine degli home visit non sono mancate le polemiche sulle scelte effettuate dai quattro giudici per determinare i concorrenti che affronteranno i live della quattordicesima edizione di X Factor.
Tutti i 12 cantanti in gara di quest’anno hanno dimostrato di avere le carte in regola per poter vincere il titolo in palio anche se, stando alle dichiarazioni dei bookmaker, alcuni di loro sono chiaramente più favoriti di altri.
X Factor 2020: i favoriti dai bookmaker
Chi vincerà questa edizione? Per i bookmaker non c’è alcun dubbio: la vera favorita di X Factor 2020 è Alessandra Minelli, in arte MyDrama. A seguire i Melancholia, band del team di Manuel Agnelli ed ancora Casadilego e Cmqmartina. Le tre ragazze scelte da Ell Raton occupano i primi posti di questa classifica provvisoria e affronteranno i live da grandi favorite.
Della squadra di Emma, under uomini, troviamo Blind e Blue Phelix collocarsi nelle posizioni intermedie mentre gli over di Mika, stando alle varie scommesse, non sembrano avere grosse chance di arrivare a contendersi il titolo alla finalissima di metà dicembre.
All’ultimo posto ritroviamo i Manitoba, il duo indie-rock con risonanze elettroniche scelto da Manuel Agnelli: saranno proprio loro i primi concorrenti ad abbandonare i live di X Factor 2020?