Dopo le polemiche dei giorni scorsi scatenate da un commento sui social di Cristiano Ronaldo, il giocatore della Juventus è ufficialmente guarito dal coronavirus.
Ronaldo, tampone negativo: a disposizione per la partita contro lo Spezia
L’esito dell’ultimo tampone si è rivelato negativo e l’attaccante portoghese torna quindi a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida di domenica contro lo Spezia, in programma alle ore 15 allo Stadio Manuzzi di Cesena.
Un risultato tanto atteso quello del fuoriclasse bianconero che, a causa del contagio da covid-19, ha dovuto saltare le ultime quattro partite della Juventus, di cui due in campionato e due in Champions League. Una pausa forzata, quella di Cristiano Ronaldo, che adesso non vede l’ora di poter tornare in campo.
Ronaldo, tampone negativo: dopo 19 giorni è guarito dal covid
Asintomatico fin dallo scorso 13 ottobre, quando durante il ritiro con la nazionale portoghese scoprì di essere positivo, il giocatore si è sottoposto a diversi tamponi nel corso del suo isolamento, tra cui uno poco prima della sfida in programma mercoledì scorso contro il Barcellona. Il risultato, però, non aveva dato il via libera all’attaccante lusitano, pur avendo anticipato una carica virale sempre più bassa.
Così, a distanza di pochi giorni dall’ultimo tampone, Cristiano Ronaldo si è sottoposto nuovamente al test e, come dichiarato anche dalla Juventus sul suo sito, il giocatore è ufficialmente guarito dopo 19 giorni e potrà quindi concludere il suo isolamento domiciliare.