Ieri il noto attore Luca Argentero con la compagna Cristina Marino sui loro canali social hanno espresso il loro disappunto circa il modo in cui alcune testate giornalistiche hanno fotografato senza alcun permesso la figlia Nina Speranza.
Luca Argentero furioso con alcuni giornali
In queste settimane siamo abituati a vedere l’attore Luca Argentero protagonista della fiction di Rai 1, DOC – Nelle tue mani. Argentero è sempre molto restio a parlare della sua vita privata, ma ieri ha fatto un’eccezione.
Lui e la compagna, l’attrice Cristina Marino, hanno reso pubblico il loro disappunto tramite Instagram stories nei confronti dei settimanali Chi e Oggi, rei di aver pubblicato senza autorizzazione le foto della loro figlia, Nina Speranza.
Argentero e Marino mostrano la loro figlia sui social per protesta
Per i due neogenitori questo è un fatto increscioso e, infatti, Marino, senza mezze misure, non esita nel dire che ci sarà un’azione legale condotta nei confronti di questi giornali. Per legge, le foto dei minorenni dovrebbero essere irriconoscibili, ma il viso della bimba sui settimanali è ben visibile.
La coppia di attori in forma di protesta, per disincentivare l’acquisto di suddetti giornali, ha deciso di mostrare la loro bimba per la prima volta sui social, contestando il fatto che non abbiano avuto altra scelta. “Ora capiamo perché altri vip decidono di esporre i loro figli sui social”, dice Marino, che lascia intendere che ci sia uno sciacallaggio mediatico da parte dei giornali per i figli delle celebrità.