La Superstar di Hollywood Scarlett Johansson è convolata a nozze con l’attore e sceneggiatore americano Colin Jost, in una cerimonia di basso profilo, così come annunciato.
La coppia si frequentava già da diversi anni, mentre il fidanzamento ufficiale è avvenuto lo scorso anno. Per Jost si tratta del primo matrimonio mentre per Scarlett è la terza volta sull’altare. Secondo il portale di intrattenimento TMZ, la coppia si è sposata a Palisades, New York.
Il matrimonio si è svolto lo scorso fine settimana, così come dichiarato da Meals on Wheels, un ente di beneficenza statunitense per anziani. L’ente inoltre ha detto che i novelli sposi, Johannson e Jost, hanno voluto sostenere tramite una cospicua donazione le persone più vulnerabili durante la pandemia di Covid-19.
La cerimonia è stata “intima… con i loro parenti stretti e i loro cari, seguendo le precauzioni di sicurezza della Covid-19”, ha così scritto su Instagram Meals on Wheels.
Scarlett Johansson è una delle attrici più amate (e pagate) al mondo grazie soprattutto al suo ruolo ricorrente di Vedova Nera nei colossal di supereroi del mondo Marvel.