Mancano poco più di due settimane all’uscita della quarta stagione di The Crown, la serie tv britannica che verrà pubblicata in anteprima su Netflix. Cresce l’attesa per i fan del dramma sulla famiglia reale inglese che ha come protagonista l’attrice Premio Oscar Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II.
The Crown 4: trama e data di uscita della serie tv britannica
The Crown 4, in uscita il prossimo 15 novembre in streaming su Netflix, è forse una delle stagioni più attese. La trama, già anticipata nelle scorse settimane, sarà incentrata su diversi episodi tra cui la tormentata storia d’amore seguita poi dal matrimonio tra Lady Diana Spencer e il principe Carlo, interpretati rispettivamente da Emma Corrin e Josh O’Connor.
Inoltre non mancheranno riferimenti alle continue controversie tra “The Queen”, ovvero la regina Elisabetta II, e Margaret Thatcher, meglio conosciuta come “The Iron Lady”, prima donna ad essere eletta Primo Ministro. Sarà quindi la storia di due donne al potere e delle loro vicende che appassioneranno gli amanti della serie tv britannica.
The Crown 4, tra conferme e nuovi ingressi nel cast: i dettagli sulla serie tv Netflix
Vecchi protagonisti ma anche nuovi ingressi nel cast della quarta stagione di The Crown, che dovrebbe essere l’ultima, prima di un altro cambio di attori. Oltre alla sopra citata Emma Corrin, che rivestirà i ruoli di una giovane Diana, ci sarà anche Gillian Anderson, ossia Margaret Thatcher, altro personaggio chiave di questa nuova serie di episodi.
Confermati, invece, tra gli altri, Tobias Menzies nei panni del Principe Filippo, Helena Bonham Carter nei panni della Principessa Margaret, Josh O’Connor nei panni del Principe Carlo, Erin Doherty nei panni della Principessa Anna ed Emerald Fennel nei panni di Camilla.
La quarta stagione di The Crown, il dramma britannico creato da Peter Morgan, sarà composta da soli 10 episodi.