Una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda oggi 2 novembre. Alfonso signorini ha annunciato grandi novità, fra nuovi ingressi ed eliminazioni, la casa più spiata d’Italia potrebbe perdere il ritrovato equilibrio. Ecco dunque le anticipazioni del Grande Fratello Vip.
Anticipazioni Grande Fratello Vip: nessuna eliminazione
Ormai è noto che l’edizione non si fermerà a dicembre ma verrà prolungata fino a febbraio, ciò significa dover ridurre al minimo le eliminazioni al momento. Dunque nessuno dei nominati: Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Francesco Oppini verrà eliminato, ma i due meno votati dal pubblico andranno direttamente al televoto della prossima puntata.
Anticipazioni Grande Fratello Vip: Dayane si dichiara ad Adua
Nel corso dell’ultima settimana Dayane Mello, che fino a pochi giorni fa sembrava essere innamorata di Francesco Oppini, pare si sia dichiarata ad Adua del Vesco facendo scattare anche un lungo e appassionato bacio con la bella siciliana. Alfonso Signorini e i suoi opinionisti Pupo e Antonella Elia non si lasceranno certo sfuggire l’occasione di parlare di questo succulento gossip.
Anticipazioni Grande Fratello Vip: Paolo Brosio ha parlato troppo
Nei primi giorni dal suo ingresso, Paolo Brosio, nonostante le raccomandazioni del presentatore, si è lasciato sfuggire non poche informazioni dal mondo esterno. Prima di tutto ha confermato il prolungamento del programma fino a febbraio, inoltre ha parlato delle novità sull’emergenza sanitaria e anche dei probabili nuovi ingressi di Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Questi ultimi ancora senza una data precisa.
Un’edizione piena di colpi di scena
Questa edizione del Grande Fratello Vip 2020 non smette di stupire e tenere incollati gli spettatori. Dai litigi, alle incomprensioni alle storie d’amore, Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo sembrano aver scelto il cast perfetto per far appassionare il pubblico. Anche stasera non mancheranno sorprese ed emozioni per gli inquilini di Cinecittà. Non resta che attendere stasera e sintonizzarsi su Canale 5 alle 21.45.