Nella prossima puntata di Matrimonio a Prima Vista le tre coppie proseguiranno con le convivenze e, tra forti emozioni e rivelazioni inaspettate, ci sarà anche spazio per momenti di riconciliazione.
Matrimonio a prima vista: riepilogo ultima puntata
Nella puntata andata in onda la settimana scorsa le tre coppie hanno intrapreso il percorso della convivenza, conoscendo le rispettive famiglie e gli amici del partner designato dagli esperti.
La coppia formata da Luca e Giorgia ha confermato la loro forte complicità, riuscendo a gestire la delicata fase della convivenza, e del trasferimento in una nuova abitazione, con il giusto atteggiamento. Nicole e Andrea sono stati bruscamente catapultati nella realtà: al termine del viaggio di nozze il neo sposo ha deciso di confessare alla moglie di non provare attrazione fisica nei suoi confronti, innescando risentimento e delusione nella giovane sposa. Ancora ben lontani dal trovare un’intesa di coppia Gianluca e Sitara che, durante i primi istanti di convivenza, hanno innescato l’ennesimo litigio sedato solo grazie all’intervento di Nada.
Matrimonio a Prima Vista: anticipazioni puntata di martedì 3 novembre
Si conferma essere la coppia più solida quella formata da Giorgia e Luca. Nella prossima puntata entrambi ammetteranno che il loro legame va ben oltre la semplice attrazione fisica e che qualcosa di inaspettatamente bello e profondo sta nascendo. Questa coppia confermerà il loro affiatamento anche durante i momenti di discussione, sempre costruttivi e aperti al confronto.
Dopo aver presentato Nicole alla sua famiglia, Andrea sembra sempre più disposto ad impegnarsi per far funzionare la relazione con sua moglie. Asseconderà il suo desiderio di vederlo indossare abiti eleganti, nel tentativo di avvicinarsi al suo mondo e di renderla felice. Tuttavia Nicole, che pare esser più disillusa e distaccata dal marito, troverà il coraggio di mettere in chiaro alcune cose: non vuole essere presa in giro e non gradisce essere ripresa riguardo alle sue scelte alimentari.
Gianluca e Sitara tenteranno un approccio completamente diverso per approfondire la loro conoscenza: Sitara si sforzerà di non riversare sul marito le delusioni del passato, facendo un passo indietro e permettendo a lui di esprimersi con maggiore libertà. Questo nuovo atteggiamento basterà a Gianluca per sentirsi meno sotto pressione? Non resta che scoprilo guardando la quinta puntata di Matrimonio a Prima Vista che andrà in onda martedì 3 novembre in prima serata su Real Time.