Serie A

Il Bologna inizia a preparare la sfida contro il Napoli di domenica prossima. Mihajlovic ha parecchi problemi di infermeria ma la vittoria nel turno scorso regala ai rossoblu un po’ di tranquillità. Il Napoli poi non sembra più la macchina perfetta dei primi turni di campionato.

Bologna: Medel forse in campo con il Napoli

In vista del match arriva una buona notizia: Gary Medel ha svolto lavoro differenziato sul campo. Un bel segnale per il mastino di centrocampo che manca ormai da qualche gara. Per lui nei prossimi giorni potrebbe esserci il rientro in gruppo. E se dovesse arrivare verso la metà di questa settimana, è possibile che possa almeno andare in panchina. Ricordiamo che l’ex Inter ha sofferto nelle scorse settimane di un problema al gemello.

In quattro del Bologna ko con il Napoli

Per il Bologna di Mihajlovic i problemi in infermeria restano e non sono pochi. Il mancino Djiks rientrerà solo a metà dicembre, Mbaye e Sansone sono da valutare e si aspetta l’esito di altri esami per capire se potranno essere in campo con il Napoli. Niente da fare invece per Poli e Skov Olsen, per entrambi i problemi fisici non li faranno rientrare prima di dicembre.

L’ultimo a rientrare sarà sicuramente l’attaccante Santander che, dopo l’operazione al ginocchio, non potrà scendere in campo fino al 2021. Per lui si ipotizza un rientro verso la fine di febbraio.