Gli orologi del diavolo

La nuova fiction con protagonista Giuseppe Fiorello approda stasera in tv in prima serata. Si tratta de Gli orologi del diavolo. Ma vediamo nel dettaglio di cosa parla, trama e cast.

Trama de Gli orologi del diavolo

Oggi, 2 novembre 2020, c’è il ritorno sul piccolo schermo di Giuseppe Fiorello ne Gli orologi del diavolo. La fiction è liberamente ispirata al libro omonimo di Gianfranco Franciosi e Federico Ruffo.

Il progetto si sviluppa in 4 prime serate e la trama parla di Gianfranco Franciosi, che nella serie prende il nome di Marco Merani, che diventa il primo civile inserito a scopi investigativi in un contesto criminale. Marco avrà a che fare con il narcotraffico e si ritrova solo durante una operazione di copertura andata male.

Cast della nuova fiction di Rai 1 con Giuseppe Fiorello

Il cast della fiction comprende attori importanti. Abbiamo Giuseppe Fiorello, che interpreta il protagonista. Al suo fianco troviamo Claudia Pandolfi, Alvaro Cervantes, Nicole Grimaudo, Fabrizio Ferracane, Carlos Librado, Alicia Borrachero, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Ignasi Vidal e Gea Dall’Orto.

La serie tv è ambientata tra Italia e Spagna. Alla regia c’è Alessandro Angelini che sostiene che la serie sia un connubio del genere crime, sentimentale e impegno civile.