Partita ricca di emozioni, quella giocata ieri da Torino e Lazio. Ben 7 gol in totale, tra polemiche e brividi dell’ultimo minuto. La squadra allenata da Giampaolo vede ancora buio, non riuscendo a trovare i 3 punti dopo sei giornate di campionato. Benché l’approccio sia stato propositivo, da parte dei granata, ciò non è servito a evitare l’ennesima sconfitta in questa Serie A.
Ancora una volta, invece, la squadra di Inzaghi riesce a trovare i 3 punti dopo una partita sofferta, tenendo alto il morale in vista della gara casalinga contro la Juventus.
La Lazio apre le marcature con Pereira, per poi venir rimontata da Bremer e Belotti. Nel secondo tempo, Milinkovic-Savic riporta la gara in parità dopo un calcio di punizione, fino a che Lukic porta i granata in vantaggio nei minuti finali. La gara sembrava oramai già decisa, fino a quando sono arrivati i gol di Immobile e Caicedo, a portare la Lazio sul 3-4 decisivo.
Serie A: Torino-Lazio finisce 3 a 4 tra spettacolo e polemiche
Dopo un quarto d’ora di gioco, la squadra ospite trova il vantaggio grazie a Pereira, che batte Sirigu dopo un tocco del compagno Patric. Il pareggio torinese non si fa attendere: dopo 5 minuti, Bremer di testa pareggia i conti, portando la gara sull’1-1. Pochi minuti dopo, Chiffi concede ai torinesi un rigore per via di un fallo di Pereira su Belotti: rigore conquistato e trasformato dal Gallo, che dagli 11 metri porta i torinesi in vantaggio.
Il 2-2 della Lazio, arriva dopo una punizione calciata da Milinkovic-Savic. Il vantaggio riacciuffato dal Torino, grazie al gol di Lukic dopo un errore di Hoedt, sembrava aver messo il punto su una partita oramai chiusa. Nel pieno dei minuti di recupero, tuttavia, il 3-2 del Torino è stato recuperato da Immobile, che ha pareggiato su rigore, e da Caicedo, ancora una volta a segno nel finale.