Una sfida senza precedenti quella che attende l’Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium di Bergamo: questa sera, alle ore 21, la Dea sfiderà il Liverpool in una partita valida per la terza giornata di Champions League.
Atalanta-Liverpool: emergenza infortuni per i bergamaschi
I nerazzurri, dopo il ritorno alla vittoria in campionato contro il Crotone, si preparano ad affrontare i Reds in una situazione di piena emergenza. Le tante assenze al match di questa sera sono dettate dagli infortuni, tra cui quelle di Gosens e De Roon, mentre si attende ancora per conoscere le sorti di Hateboer, Romero e Palomino che potrebbero essere recuperati in tempo per la partita.
A quota 4 punti nella classifica nel gruppo D, l’Atalanta sfiderà il Liverpool campione del mondo, e proverà a ottenere il miglior risultato possibile.
Atalanta-Liverpool: il doppio primato dei Reds
In casa Reds, invece, la situazione è diversa: gli uomini di Klopp sono al comando sia in Premier League – con 16 punti – sia nel girone di Champions, con due vittorie nelle prime due giornate. Numeri importanti per il Liverpool che dovrà sicuramente fare i conti con le assenze di Van Dijk e Fabinho in difesa.
Champions League: info su diretta tv e streaming di Atalanta-Liverpool
Il match Atalanta-Liverpool sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 21 sui canali di Sky Sport (numero 205 e 253 del satellite) e sarà visibile per tutti gli abbonati. La diretta streaming, invece, sarà disponibile sull’app di Sky Go e sulla piattaforma di Now Tv.
Probabili formazioni:
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Mojica; Gomez; Muriel, Zapata
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Joe Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Jones; Salah, Roberto Firmino, Manè.