L’Atalanta si prepara alla supersfida di Champions League di stasera contro il Liverpool. La Dea, a quota quattro punti nel girone con una vittoria e un pareggio, arriva al match incerottata. Sicure le assenze di De Roon e Gosens, mentre alcune altre pedine possono recuperare.
Atalanta: con il Liverpool Romero e Palomino in dubbio
Sono tanti i dubbi di Gasperini per la partita. L’infermeria fino a l’altro ieri era piena di giocatori, oggi le cose vanno un po’ meglio. Djimsiti e Toloi hanno recuperato e saranno titolari. In difesa è possibile che riesca ad esserci anche Romero, uscito malconcio dall’ultima sfida contro il Crotone. Verso il recupero anche Palomino, i due argentini potrebbero essere protagonisti di una staffetta durante la gara essendo gli unici due centrali di ruoli. Ai box infatti c’è anche Caldara, il bergamasco ne avrà fino a inizio 2020.
Possibilità per Hateboer in vista di Atalanta-Liverpool
In vista di Atalanta-Liverpool è possibile che riesca a recuperare anche Hateboer, altro acciaccato in casa nerazzurra. E questa potrebbe essere davvero una bella notizia. Sugli esterni infatti già manca a Gosens a sinistra, al suo posto giocherà Mojica. A destra se Hateboer dovesse farcela verrà schierato, altrimenti toccherà a Depaoli, esordiente in Champions League e apparso sottotono nelle ultime uscite. In porta probabile il ritorno tra i titolari di Gollini al posto di Sportiello.