Un calendario fitto di impegni per le squadre italiane: archiviata la sesta di campionato, è già tempo di Europa con la prima delle due giornate dedicata alla coppa dalle “grandi orecchie”.
Questa sera, alle ore 21, l’Inter di Antonio Conte farà visita al Real Madrid di Zinedine Zidane nella cornice dello Stadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas. I nerazzurri, reduci da un pareggio in extremis – e ricco di polemiche per le decisioni del VAR – contro il Parma, tornano in campo in Champions con un’assenza pesante.
Real Madrid-Inter: Lukaku grande assente del match di Champions League
Si tratta dell’attaccante Romelu Lukaku, che non ha ancora recuperato dall’infortunio e non sarà quindi a disposizione del tecnico nerazzurro.
Il giocatore belga, che più volte si è rivelato uno degli uomini chiave per l’Inter, salterà una delle sfide più importanti per la squadra di Milano. Infatti, in Europa, i nerazzurri hanno racimolato solo due punti, frutto di due pareggi che, nel caso di sconfitta con il Real, inizierebbero a pesare.
Real Madrid-Inter: un caso di covid per i blancos di Zidane
Dall’altra parte, invece, i blancos di Zidane dovranno rinunciare a Militao: il giocatore brasiliano è infatti risultato positivo al covid. Il resto della squadra, invece, ha ottenuto il via libera dopo il secondo giro di tamponi negativi.
La classifica del girone B non sorride neanche al Real Madrid che, dopo due partite, si ritrova a quota 1 punto dopo una sconfitta contro lo Shakhtar e un pareggio contro i tedeschi del Borussia M’Gladbach.
Entrambe le squadre, quindi, si daranno filo da torcere per cambiare le sorti del gruppo e provare a smuovere la situazione in classifica.
Real Madrid-Inter: info diretta tv e streaming della partita di Champions League
La partita Real Madrid-Inter sarà visibile in chiaro, in diretta tv, a partire dalle ore 21 su Canale 5. Inoltre, tutti gli abbonati potranno seguirla anche sui canali di Sky Sport (numero 202 e 252 del satellite), oltre che in diretta streaming sull’app di Sky Go e sulla piattaforma Now Tv.
Probabili formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, S. Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic.