Burger King invita i suoi clienti alla solidarietà e su Twitter lancia in un messaggio un appello all’acquisto di cibarie anche negli altri fast food. A causa del Covid, infatti, moltissime catene sono entrate in crisi.
Covid: Burger King e l’appello a McDonald’s
“Nemmeno nei avremmo mai pensato di dirlo”, ha esordito la catena Burger King introducendo il messaggio alla solidarietà. Nel post pubblicato su Twitter, la catena di fast food del Regno Unito invita i cittadini a “ordinare da KFC, Subway, Domino’s Pizza, Pizza Hut, Five Guys, Greggs, Taco Bell, Papa John’s, Leon, o un altro food store”. In questo modo, infatti, si potranno sostenere tutte le catene che si trovano a fronteggiare la crisi causata dal Covid.
“I ristoranti che danno un’occupazione a migliaia di lavoratori hanno bisogno del vostro supporto – proseguono -, perciò, se volete aiutare continuate a coccolarvi con cibi deliziosi usando il delivery, il take away o il drive through”.
“Ordinate da McDonald’s. Non avremmo mai pensato di chiedervelo – scrive ancora la catena di fast food sui social -. In breve, da qualunque delle nostre sorelle catene alimentari (fast o non fast)”.
E con ironia, citando il più famoso panino di Burger King, conclude: “Un Whopper è sempre la cosa migliore, ma anche ordinare un Big Mac non è così male“.