Mi chiamo Francesco Totti film

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti è risultato positivo al Coronavirus; ora si trova nella sua villa nel quartiere Torrino, insieme alla famiglia, ma con misure di distanziamento dai figli. Adesso dovrà affrontare l’isolamento con la moglie. Infatti, anche la showgirl Ilary Blasi sembrerebbe essere positiva al Covid-19, ma al contrario del ‘Pupone’ risulterebbe asintomatica.

Totti, dopo aver riscontrato i soliti sintomi, un po’ di febbre e debolezza, ha effettuato il tampone che ha dato sfortunatamente esito positivo, ma le sue condizioni sembrerebbero già in via di miglioramento. Un periodo sfortunato per l’ex attaccante giallorosso che ha visto portar via dal virus suo padre Enzo a 76 anni: affetto da varie patologie, era ricoverato allo Spallanzani di Roma. La famiglia Totti non ha potuto salutare ‘lo sceriffo’, costretto al ricovero in ospedale e all’isolamento a causa del coronavirus.

Nonostante il brutto periodo, l’ex numero 10 non manca di salutare un altro re di Roma, Gigi Proietti: “Roma ti sarà sempre grata, ti voglio bene Gigi”. L’attore romano, genio dello spettacolo e comicità, ha lasciato ieri un vuoto incolmabile. Non ha fatto in tempo neanche a spegnere le 80 candeline sulla sua torta.