Brutte notizie per l’attore hollywoodiano Johnny Depp, che ha perso la causa indetta contro il tabloid Sun per presunta diffamazione.
Sun vince la causa contro Johnny Depp
Era il 2016 quando Amber Heard, ex compagna di Johnny Depp, lo denunciava per aver subito violenze fisiche. D’altro canto, anche l’attore confessò di essere stato vittima della Heard. La notizia fece grande clamore e i due da allora sono nelle mani dei loro avvocati mandando avanti una battaglia legale.
Nel 2018 il tabloid britannico Sun aveva bollato Depp come un “picchiatore” coniugale. Il giudice Andrew Nicol dell’Alta Corte di Londra ha dato ragione al tabloid e, dunque, l’attore non ha diritto ad alcun risarcimento. I legali di Johnny Depp hanno annunciato che faranno ricorso.
Depp e la Heard: divorzio in tribunale
Quello tra Johnny Depp e l’attrice, nonché ex modella, Amber Heard, è stato un divorzio sotto i riflettori. Sono state rese note le reciproche accuse di violenza, recriminazioni e testimonianze di ammissione di uso di droga e alcool.
Ad oggi, la sentenza del tribunale londinese sembra confermare le accuse della Heard. Il processo ha portato l’ex coppia a fare delle confessioni shock sulla loro storia d’amore. Nel frattempo, è ancora aperta una denuncia fatta per un motivo simile negli Stati Uniti, contro la moglie, rea di aver raccontato menzogne sulle violenze subite.