Alessandro Cattelan è risultato positivo al Covid-19: il conduttore sta bene ma la notizia mette a rischio il proseguo di X Factor.
A diffondere la notizia è stato lo stesso Cattelan, attraverso il profilo Instagram ufficiale: il conduttore, risultato positivo all’ultimo test effettuato, comunica di stare bene ma di dover restare a casa in isolamento.
Al momento il presentatore di X Factor non presenta sintomi particolari e nei prossimi giorni si sottoporrà ad un test molecolare per avere l’eventuale conferma della positività al virus.
X Factor 2020: Cattelan potrebbe condurre da casa
La positività al virus di Alessandro Cattelan rischia di far slittare il programma delle dirette live di questa edizione di X Factor. Al momento la redazione sta vagliando tutte le varie ipotesi per proseguire con le puntate del programma senza comprometterne il calendario già prefissato.
Il prossimo giovedì sera, secondo le prime ipotesi, X Factor potrebbe andare in onda regolarmente e Cattelan potrebbe condurre il live in collegamento dalla propria abitazione, così come ha fatto nei giorni passati Carlo Conti per Tale e Quale Show.
Lo showman di X Factor si aggiunge, purtroppo, alla lista dei conduttori televisivi risultati positivi al coronavirus: oltre al sopracitato Carlo Conti, anche Lilly Gruber e Gerry Scotti hanno contratto l’infezione.