Cambio al timone di X Factor 2020 per il secondo live di giovedì 5 novembre: Alessandro Cattelan, padrone di casa del talent show di Sky Uno, sarà sostituito da Daniela Collu.
X Factor 2020: Cattelan positivo al Covid-19
Risultato positivo al Covid-19, il conduttore aveva avvisato i suoi fan tramite un post pubblicato sui social. Una foto con la quale raccontava di essere in isolamento domiciliario, in piena sicurezza e in attesa di conoscere il risultato del test molecolare.
Le voci su una possibile sostituzione in corsa per la seconda puntata di X Factor erano già in circolo da diverse ore e adesso è arrivata la conferma ufficiale. Sarà quindi Daniella Collu, conosciuta al pubblico come voce di RTL 102.5, a condurre il live di giovedì, nel corso del quale verrà svelato il nome del concorrente che andrà al ballottaggio con Eda Marì.
La cantante, infatti, è in attesa di conoscere il suo avversario che sarà reso noto solo nella parte iniziale del secondo live.
Da Hot Factor arriva Daniela Collu: ecco chi condurrà il secondo live di X Factor
La speaker radiofonica Daniela Collu era già nell’ambiente del talent di Sky per questa stagione come conduttrice di Hot Factor, la seconda parte del programma dedicata alla raccolta dei commenti a caldo al termine della puntata. Giovedì prossimo, invece, si sposterà in prima serata ricevendo il testimone dal capitano storico del programma, Alessandro Cattelan.